18 Luglio 2020

Prima Ferrara, poi Roma: per l’Inter una doppia trasferta

Una doppia trasferta per i nerazzurri, dopo quella con la Spal a Ferrara, c'è la Roma

L’Inter non si ferma, nel vero senso della parola. Se Marotta e Ausilio si impegnano a formare la squadra ad Antonio Conte per la prossima stagione nella sessione di mercato, i nerazzurri si preparano ad affrontare la Roma nella seconda trasferta della settimana. Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter dopo la gara contro la Spal a Ferrara, è rimasta a dormire lì ed è ripartita ieri mattina per tornare alla Pinetina.

Arrivata ad Appiano, l’Inter ha effettuato i tamponi di routine e poi allenamento. La squadra, domani sera, affronterà la Roma che ha un giorno in più di riposo e non ha dovuto viaggiare. I nerazzurri lamentano questa doppia trasferta in giorni così ravvicinati e senza la possibilità di fare un allenamento vero e proprio.

Infatti, Conte avrebbe voluto almeno un allenamento in più per provare a recuperare Lukaku e Barella, che sceglierà se portare con sé solo nella rifinitura di oggi.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/roma-inter-arbitra-marco-di-bello-precedenti-positivi-con-i-nerazzurri/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.