29 Luglio 2019

TS – Icardi, ora si complica anche la pista Juve: con l’irruzione di Lukaku è diventato il ‘piano B’

Il centravanti argentino rischia di dover dire addio alla sua destinazione preferita

Il futuro di Mauro Icardi resta ancora un rebus. Che all’Inter non ci sia più posto appare evidente, ma tra Juventus, Napoli, Roma o l’estero la sua destinazione finale non è ancora chiara. Non è un mistero il fatto che l’argentino preferisca i bianconeri come soluzione, ma Marotta, da questo fronte, sembra non sentirci. Peraltro, secondo quanto afferma Tuttosport, è possibile che sia proprio la Juventus a non essere più interessata all’argentino.

I bianconeri, infatti, si sono fiondati con grande forza su Romelu Lukaku, nel tentativo di scipparlo all’Inter. A quel punto, inevitabilmente, il 9 argentino non diventerebbe altro che un ‘piano B’ per Paratici, che ci tornerebbe solo nel caso in cui non riuscisse a chiudere per l’ariete belga.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

Ufficiale – Man. United, altra esclusione per Lukaku: non è stato convocato per l’amichevole col Kristiansund

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.