29 Luglio 2019

HLN – Lukaku-Inter, si continua a trattare: niente Juve per il belga, si andrà alla deadline con lo United

Kristof Terreur, giornalista molto informato sulle vicende dei calciatori belga, esclude la pista bianconera per Big Rom

Arrivano ulteriori aggiornamenti dalla trattativa più lunga ed estenuante dell’estate interista, quella per Romelu Lukaku. Negli ultimi giorni, infatti, la Juventus sembrava essersi inserita con decisione sul centravanti belga, ma secondo quanto afferma Kristof Terreur, i bianconeri starebbero solo mettendo in piedi una manovra di disturbo nei confronti dei nerazzurri.

Il giornalista, solitamente molto ben informato sulle vicende riguardanti i calciatori belga (suoi connazionali), nel suo articolo per hln.be afferma infatti come l’unica pista possibile per Lukaku sembra essere quella nerazzurra. Il belga è stato anche escluso – nuovamente – dai convocati per la prossima amichevole contro il Kristiansund, secondo il giornalista proprio per motivi legati al mercato. Con l’Inter, quindi, si andrà molto probabilmente alla deadline, quando il Manchester United chiederà una decisione definitiva: in quel momento verrà chiarito il futuro del gigante belga.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

Ufficiale – Man. United, altra esclusione per Lukaku: non è stato convocato per l’amichevole col Kristiansund