TS – Inter all’attacco: lo scudetto potrebbe non essere più un miraggio

TS – Inter all’attacco: lo scudetto potrebbe non essere più un miraggio

I presupposti per una stagione positiva ci sono tutti

di Redazione Passione Inter

La stagione dell’Inter prende ufficialmente il via quest’oggi, quando Antonio Conte dirigerà i primi due allenamenti. La prossima annata calcistica non dovrà essere di magra come quella recentemente conclusa.

Gli interventi fatti sul mercato hanno rafforzato la rosa (Hakimi, Kolarov, Radu e a breve anche Vidal e Darmian) e l’obbligo di provarci corre. Quale? Quello tricolore, scrive Tuttosport. Vero, c’è sempre la Juventus. Ma alla guida dei bianconeri ci sarà Andrea Pirlo, alla prima avventura da tecnico.

L’inesperienza dell’ex centrocampista potrebbe quindi giovare all’Inter, che dalla sua parte ha invece un condottiero navigato come Conte. Il mister, poi, di sicuro non vorrà concludere un’altra stagione a mani vuote.

Anche perché – eccezion fatta per la Nazionale, dove comunque il bilancio può essere considerato positivo -, quella conclusa è stata l’unica stagione in cui Antonio non ha alzato un trofeo dopo i successi bianconeri prima e londinesi poi. E ripetere la scorsa stagione non rientra di sicuro nelle sue intenzioni.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy