Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Ts – Inter, Lukaku è tornato ed è pronto a riprendersi la Serie A

Ts – Inter, Lukaku è tornato ed è pronto a riprendersi la Serie A - immagine 1
Il belga ha fatto vedere cosa può dare ai nerazzurri quando sarà al top della condizione

Enrico Traini

Inter-Napoli ha regalato una grande vittoria ai nerazzurri, ma è stata anche la partita del ritorno in campo in una gara ufficiale per Romelu Lukau. Il belga è rimasto in campo 65' e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha lanciato segnali importanti.

Lukaku Inter

Lukaku non è ancora al meglio della condizione e si è visto in qualche circostanza, quando ha mostrato un po' di timidezza e difficoltà atletiche. Al tempo stesso, ha fatto vedere cosa è in grado di fornire all'Inter: sponde, attacco della profondità e capacità di mettere in apprensione da solo le difese avversarie, liberando spazi per i compagni.

Grazie a queste qualità Lukaku divenne un fattore devastante due anni fa e ora, con l'infortunio che sembra orai alle spalle, il belga vuole tornare a dominare il campionato di Serie A.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Lukaku ha avuto l'occasione per segnare al suo ritorno in campo, ma si sono visti ancora i limiti della sua attuale condizione fisica. Tuttavia, era difficile chiedere qualcosa di più a un giocatore di quella stazza, al rientro dal primo minuto dopo quasi 2 mesi.

Pertanto, i segnali positivi che l'Inter può trarne sono molti e se Lukaku saprà ritrovare la condizione ottimale, allora i nerazzurri potrebbero ritrovare un giocatore in grado di spaccare in due ogni partita del campionato italiano.

tutte le notizie di