10 Settembre 2019

TS – La Spagna esalta Sensi: il mago del tiki taka con Iniesta sullo sfondo

Piccolo di statura, con grande qualità e proprietà di palleggio: il pensiero non può che finire al genio spagnolo

Se si pensa alle caratteristiche fisiche di Stefano Sensi e alle ottime prestazioni disputate fin qui in stagione la mente viaggia inconsciamente ed inevitabilmente fino al nome di Andres Iniesta. I due, per ora, non sono minimamente paragonabili, ma il fatto che in Spagna esaltino il centrocampista azzurro e anche lì, dove il genio spagnolo ha predicato durante la sua carriera, sia già circolato il paragone è un segnale importante.

Ancora una volta la dirigenza dell’Inter ci ha visto giusto, scrive Tuttosport, andando ad inserirsi tra Sensi ed il Milan, in un’operazione che sembrava praticamente già fatta, e strappandolo ai colori rossoneri. Ora Conte si gode il suo centrocampista, che in questo inizio di stagione ha anche fatto accomodare in panchina Barella, secondo acquisto più costoso della storia interista.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-barella-sensi-altezza-mini-qualita-maxi-conte-si-gode-il-suo-centrocampo/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.