24 Febbraio 2019

TS – Marotta, corsa contro il tempo per ricucire con Icardi. L’obiettivo è riaverlo per l’Europa League

L'ad nerazzurro sa di non poter fare a meno di Maurito nelle due settimane di fuoco post-Cagliari

Probabilmente fino alla trasferta di Cagliari completa rimarrà out, ma il recupero di Mauro Icardi per rientrare in campo con l’Inter non può proseguire oltre. Infatti, a seguito dell’uscita in terra sarda la squadra di Spalletti vivrà due settimane di fuoco, caratterizzate dalla sfida con la Spal in campionato, che farà da intervallo all’andata e ritorno di Europa League contro l’Eintracht di Francoforte. Il tutto si concluderà poi con il derby contro il Milan del 17 marzo, dopo il quale ci sarà la sosta.

Appare quindi evidente che l’Inter non possa pensare di contare sul solo Lautaro Martinez per affrontare tutti questi impegni, a maggior ragione avendolo già sfruttato sempre da titolare nelle ultime quattro gare. E lo sa anche Marotta che, come scrive Tuttosport, tenterà di ricucire il rapporto con l’ex capitano per riaverlo in vista dell’andata di Europa League contro l’Eintracht.
piuletto

GdS – Inter, il futuro si chiama Milan Skriniar: rinnovo pronto e valore schizzato alle stelle

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.