25 Marzo 2019

TS – Ranocchia, Champions spartiacque: in caso di quarto posto resterà. Altrimenti Ausilio…

La permanenza del centrale italiano è legata a doppio filo al quarto posto

Nella creazione della nuova squadra che verrà messa in campo l’anno prossimo dall’Inter, un discorso particolare è stato fatto per Andrea Ranocchia. Il ds Ausilio, infatti, prossimo al rinnovo di contratto in nerazzurro, ha in mente due strade differenti in base alla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, in caso di arrivo nei primi quattro posti la scelta del ds sarebbe quella di avere un centrale esperto alle spalle dei titolarissimi, scelta che quindi ricadrebbe proprio su Ranocchia.

Nel drammatico caso di arrivo dal quinto posto in giù, invece, verrà promossa la scelta di un giovane, con Alessandro Bastoni e Zinho Vanheusden pronti a sfidarsi. Entrambi hanno fatto benissimo nei propri club in cui erano in prestito (Parma e Standard Liegi), e quindi corrono per un posto nell’Inter. Andrew Gravillon, invece, acquistato dal Pescara, dovrebbe proseguire il suo percorso in prestito.

GdS – Inter, nasce un Nainggolan 2.0: meno sigarette e cura della dieta, cambio di mentalità per il Ninja

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.