10 Settembre 2019

TS – Si lavora verso Inter-Udinese: Conte ordina il 25° doppio allenamento in due mesi!

In coppia col preparatore Pintus, mister Conte non lascia nulla al caso

È arduo pensare che, all’interno dell’attuale rosa dell’Inter, ci sia qualcuno che abbia affrontato, nella sua carriera, allenamenti pesanti come quelli che mister Conte ed il preparatore Pintus stanno sottoponendo ai propri calciatori. Per poter affrontare al meglio una stagione lunga e dispendiosa, però, serve prepararsi bene e il tecnico lo sa. Nella giornata di ieri, scrive Tuttosport, la squadra ha affrontato un altro doppio allenamento, l’ennesimo, si potrebbe dire: quello di lunedì, infatti, è stato il 25° programmato dal tecnico nel giro di due mesi (dall’8 luglio).

La condizione atletica è uno dei punti più importanti per l’allenatore, che fa dell’intensità, della fisicità e del pressing tre caratteristiche che stanno alla base del suo gioco. E i continui doppi allenamenti che programma ne sono la dimostrazione più chiara.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-barella-sensi-altezza-mini-qualita-maxi-conte-si-gode-il-suo-centrocampo/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.