25 Agosto 2020

UFFICIALE – Antonio Conte rimane all’Inter! Il comunicato: “Incontro costruttivo, il progetto prosegue”

Si è appena concluso il summit tra il tecnico e la dirigenza nerazzurra

E’ ufficiale: Antonio Conte rimarrà all’Inter per continuare a portare avanti il progetto inaugurato la scorsa stagione. Al termine di un incontro durato oltre tre ore che si è tenuto in una villa fuori Milano insieme a tutta la dirigenza, il club nerazzurro ha annunciato ufficialmente che il rapporto continuerà anche per la prossima stagione. Una scelta che fino a poche ore fa sembrava quasi impensabile, frutto evidentemente del grandissimo lavoro di mediazione da parte del presidente Steven Zhang.

Nonostante lo strappo con buona parte dei dirigenti, infatti, il numero uno del club nerazzurro è riuscito a far prevalere la sua volontà e chiarire tutti gli interrogativi che il tecnico leccese aveva sottolineato nelle ultime settimane. A seguire il comunicato ufficiale diffuso sul sito dell’Inter“L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto”.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.