9 Giugno 2020

UFFICIALE – Infortunio Nainggolan, è distrazione al polpaccio. Il comunicato del Cagliari

Il centrocampista belga lavora per il ritorno in campo il prima possibile

Mentre tutta la Serie A scalda i motori per il rientro in campo tra una decina di giorni, Radja Nainggolan è costretto a dare forfait. Ieri, infatti, il Cagliari ha comunicato lo stop del belga, che aveva accusato un fastidio al polpaccio durante l’allenamento. Nella giornata di oggi, infine, il club sardo ha diramato anche un comunicato ufficiale relativo al problema del belga.

“A riposo Radja Nainggolan: nella giornata di oggi il calciatore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro. Per il centrocampista rossoblù sono ora previste terapie specifiche per recuperare dall’infortunio: le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”, recita la nota della società.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.