28 Agosto 2017

Ufficiale – Yarmolenko è del Borussia Dortmund. E prende il numero di Emre Mor

L'ucraino è l'erede di Dembélé. Ed il gioiello turco, che sembrava ad un passo dall'Inter, è sempre più vicino all'addio

Il Borussia Dortmund riparte da Andriy Yarmolenko. Salutato Ousmane Dembélé, volato al Barcellona per la stratosferica cifra di 105 milioni di euro più 40 di bonus, i gialloneri hanno oggi annunciato ufficialmente l’acquisto di Andriy Yarmolenko, esterno offensivo classe ’89 che era stato anche di recente accostato all’Inter e che proviene dalla Dinamo Kiev. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2021 e vestirà la maglia numero 9 che fino ad ora era sulle spalle di Emre Mor. Per il turco, che sembrava ad un passo dai nerazzurri, è sempre più vicino l’addio e nelle scorse ore è spuntata per lui anche l’ipotesi Torino.

I NUMERI DI EMRE MOR

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.