Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Top&Flop di Verona-Inter: LuLa inarrestabile, Hakimi è imprendibile. Che papera di Handanovic

Lautaro Martinez, Getty Images

Ecco i migliori e i peggiori dei nerazzurri dopo la vittoriosa trasferta di Verona

Raffaele Caruso

"L'Inter chiude in bellezza il 2020. La squadra nerazzurra batte il Verona 1-2 grazie alle reti di Lautaro e Skriniar, centrando così la settima vittoria di fila in campionato. Conte chiude l'anno al secondo posto in classifica, la sua Inter ha reagito da grande squadra dopo l'eliminazione dalla Champions League. Ecco i Top&Flop di Verona-Inter.

TOP

 Romelu Lukaku, Getty Images
—  

DE VRIJ 7,5 - Assolutamente perfetto. Duro il giusto quando Salcedo si mette spalle alla porta, si rende protagonista con diversi interventi puliti e puntuali.

"LUKAKU 7,5 - Quando riesce a puntare Magnani ed avere spazio davanti a sé inizia a far paura. Per il resto lavora tantissimo spalle alla porta, costringendo la difesa ad un secondo tempo di grande difficoltà dopo un primo quasi impeccabile. Nel finale sfiora due gol davvero per pochissimo: monumentale.

"HAKIMI 7,5 - La presenza di Perisic lì davanti lo frena troppo, togliendogli spazio per correre e per sfruttare la sua enorme rapidità. Nella ripresa offre però un bell'assist per il super gol di Lautaro. Nel finale porta a spasso la difesa avversaria per un quarto d'ora buono.

FLOP

 Ivan Perisic, Getty Images
—  

"HANDANOVIC 4 - Errore assurdo ed imperdonabile in occasione del gol del Verona. Evita il 3 solo per un'ottima parata nel primo tempo su Dimarco.

"PERISIC 5 - Dà l'impressione di non sapere con precisione dove dover stare in campo. Quando c'è spazio per ripartire il suo atletismo prevale, ma non riesce mai a fare la differenza. Il più in difficoltà dalla scelta di scendere in campo col 3-4-3.

tutte le notizie di