11 Gennaio 2019

Verso Inter-Benevento, quanti dubbi per Bucchi. Ben tre ballottaggi per i giallorossi

Le ultime di formazione per quanto riguarda il club campano

Si disputerà domenica 13 gennaio alle ore 18.00 nel silenzio assordante di San Siro, il match degli ottavi di finale di Coppa Italia, tra Inter e Benevento. Se da una parte i nerazzurri sceglieranno di impiegare un ampio turnover, per garantire spazio a chi come Andrea Ranocchia ha giocato poco e niente in questa prima metà di stagione, per i giallorossi sarà invece l’occasione per sfoggiare quanto di buono possiede in casa.

Tanti i ballottaggi nella testa di Christian Bucchi, che scioglierà solo qualche ora prima del fischio d’inizio. Dubbi che, secondo quanto scritto da ntr24, riguardano nello specifico tre ruoli. Quello di centro-destra nella difesa a tre, con Jean-Claude Billong e Alessandro Tuia a giocarsi una maglia. A centrocampo tra Filippo Bandinelli e Lorenzo Del Pinto. E per ultimo quello tra Roberto Insigne e Cristian Buonaiuto per fare da spalla a Massimo Coda.

LEGGI ANCHE – Primavera, rimonta d’orgoglio con l’Atalanta: è 2-1!

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.