Verso Inter-Milan, Ibra ancora a parte ma c’è ottimismo. Kjaer e Conti in dubbio

Verso Inter-Milan, Ibra ancora a parte ma c’è ottimismo. Kjaer e Conti in dubbio

Le condizioni dei rossoneri in vista del derby di domenica sera

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ la partita delle partite per i tifosi di Inter Milan: domenica sera al Meazza alle 20:45 andrà in scena il derby di Milano. I nerazzurri arrivano al match dopo la bella vittoria di Udine, mentre i rossoneri dal pareggio casalingo contro il Verona.

Come riporta Gianluca Di Marzio, a tenere banco sono le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che ha saltato la sfida di domenica per un affaticamento al polpaccio e per influenza. Nonostante lo svedese non stia ancora lavorando con il gruppo, filtra ottimismo dalle parti di Milanello e l’ex Stefano Pioli conta di averlo a disposizione. Sarà invece più difficile vedere in campo Andrea Conti alle prese con una tonsillite e Kjaer, alle prese anche lui con l’influenza.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – ‘Gli Anelli di Milano’, parlano gli architetti: “Stadio pronto nel 2023: una forza pazzesca per Inter e Milan. Capienza ridotta? Indicazione dei club”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy