Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Verso Juve-Inter: segnali incoraggianti da Brozovic, De Vrij ancora out

Brozovic

L'aggiornamento sugli acciaccati

Pietro Magnani

Notizie buone e cattive per Simone Inzaghi dall'ultimo allenamento dell'Inter. Come riportato da Corriere dello Sport infatti in vista della Juve dovrà fare i conti con un recupero importante ma anche con una pesante assenza.

Verso Juve-Inter: segnali incoraggianti da Brozovic, De Vrij ancora out- immagine 2

Brozovic infatti, per quanto a scopo precauzionale lavori ancora a parte, sta migliorando a vista d'occhio. Ieri ha aumentato il carico di lavoro, allenandosi anche con il pallone, e pare che non senta più fastidio al polpaccio. Oggi dovrebbe rientrare in gruppo ed è probabile quindi un suo impiego contro i bianconeri visto che ha ancora tempo per recuperare al 100%. Il suo recupero sarebbe fondamentale per ridare ordine alla squadra, visti gli esperimenti falliti in regia per sostituirlo e il ritorno solo domani dei sud americani Vidal e Vecino.

Discorso diverso per De Vrij, il cui recupero sta proseguendo più lentamente del previsto. Già in partenza il suo problema era più grave rispetto a quello del croato e difficilmente potrà essere della partita domenica. Al suo posto ieri è stato provato Skriniar centrale, con D'Ambrosio sul centrodestra.

tutte le notizie di