26 Marzo 2018

Viareggio Cup – Inter-Parma 2-0: in finale la Primavera affronterà la Fiorentina

La Primavera affronterà la Fiorentina nella finale del Torneo

E’ da poco terminata la sfida tra Inter e Parma allo stadio ‘Ferdeghini’ di La Spezia, valida per la semifinale del Viareggio Cup che ha visto trionfare i nerazzurri per 2-0 con le reti di Rover e Nolan, nel finale. Il primo gol è arrivato nel finale del primo tempo, al 39′: su calcio d’angolo con colpo di testa di Rover, aiutato dalla deviazione di Di Stefano. Il secondo gol è arrivato al 75′, sempre di testa, ma stavolta l’autore è Nolan che, sempre su calcio d’angolo, anticipa tutti e manda la palla in rete. Il percorso dei nerazzurri è stato davvero soddisfacente e adesso dovranno superare l’ultimo ostacolo. Infatti, la Primavera di Stefano Vecchi affronterà la Fiorentina in finale, che ha battuto 4-1 la Juventus nella prima semifinale della giornata.

La finale contro i viola verrà giocata mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 15.00. Per i nerazzurri sarà  la 10° finale del Viareggio Cup, mentre per Stefano Vecchi sarà la 6° finale con la Primavera nerazzurra, la 21° finale per il Settore Giovanile interista dal 2012 a oggi.

Leggi anche–> Spalletti: “Allegri? Facile vincere con quella squadra. Il mio futuro è ancora all’Inter”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BRAGA PRESENTA IL NUOVO ACQUISTO CHE DIVENTA… UN POKEMON!

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.