23 Novembre 2019

VIDEO – Controllo di testa, esterno al volo e palla sotto l’incrocio: il gol di Marinelli è uno spettacolo

Ecco la rete del raddoppio dell'Inter Women

In un momento particolarmente dedicato per le nerazzurre nel corso del match vinto sul Tavagnacco per 0-2, avanti di una rete ma in inferiorità numerica per via dell’espulsione nei confronti di Debever per somma di ammonizioni sul finire del primo tempo, la rete arrivata al 58′ su splendida giocata di Gloria Marinelli ha senza dubbio facilitato la giornata delle ragazze di Attilio Sorbi.

Un gol di rara bellezza della Marinelli, nato da un controllo di testa della calciatrice e finalizzato con un esterno destro al volo che ha letteralmente sorpreso il portiere avversario insaccandosi perfettamente sotto l’incrocio. Ecco il video della prodezza nerazzurra:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter_Women/status/1198256660084641794″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.