VIDEO – Goitom e quel gol da record in Udinese – Inter
30 minuti: quante cose pensate di riuscire a fare in così poco tempo’ Una doccia rapida, una velocissima pausa pranzo prima di tornare a lavoro o magari una toccata e fuga al bar per un caffè con gli amici saranno le cose che probabilmente verranno in mente alla maggior parte delle persone. La maggior parte, ma non a tutti.
C’è infatti chi in appena 30 minuti è riuscito a stabilire un record, e che record! Si tratta di Henok Goitom, imponente attaccante svedese di origine eritrea classe 1984, che ha vestito la maglia dell’Udinese collezionando una sola presenza in 3 stagioni con la maglia bianconera.
E quale sarebbe il suo record? Udinese-Inter, stagione 2004/2005: l‘Inter, in piena lotta scudetto con la Juventus, passa in vantaggio al Friuli grazie ad un gran gol di Juan Sebastian Veron. Passa un solo minuto e l’allenatore dei friulani decide di buttare nella mischia questo giovane di 195 cm che qualche istante più tardi…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2ozcdFg9GKQ[/youtube]
30 minuti giocati in Serie A ed 1 gol che gli vale una piccola pagina nella storia del campionato italiano: mezz’ora da record per Henok Goitom.
ARTICOLO PRECEDENTE
Primavera: contro il Bologna per le finali. Ed Alborno twitta…
ARTICOLO SUCCESSIVO