23 Gennaio 2014

Thohir cambia l’Inter: pronto un nuovo ingresso in società

Williamson Inter: è tempo di nuovi incarichi in casa Inter

Essere Presidente dell’Inter non è un mestiere semplice; Erick Thohir ne ha avuto una prova in questi  frenetici giorni caratterizzati dal caso Guarin-Vucinic. A Milano la pressione è tantissima, la piazza vuole investimenti e risposte immediate; il Presidente sta continuando a lavorare a tempo pieno, restando costantemente in contatto con Fassone e Moratti, in attesa di sbarcare a Milano nel fine settimana.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questa volta il tycoon indonesiano arriverà in Italia con due persone: Susie Hatadj e Michael Williamson. La prima è sostanzialmente il braccio destro di Thohir, colei che organizza tutti gli appuntamenti del magnate indonesiano; in questa settimana il Presidente nerazzurro ne avrà molti, primo fra tutti l’incontro con gli istituti bancari dai quali Thohir dovrà rilevare le garanzie sui debiti che sino ad oggi venivano assicurate da Massimo Moratti.

La novità più importante però, secondo quanto si legge dalle pagine della rosea, sarebbe rappresentata dall’arrivo in Italia di Williamson, il quale tra non molto si trasferirà per tre anni nel capoluogo lombardo e sarà il nuovo direttore finanziario dell’Inter, oltre ad essere l’occhio del tycoon in Italia. Potrebbe dunque essere proprio Williamson il volto nuovo all’interno della società nerazzurra.