18 Ottobre 2017

Youth League – L’Esbjerg prossima avversaria dell’Inter

Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, i nerazzurri affronteranno la squadra danese agli ottavi
inter-roma primavera

Dopo l’accesso al secondo turno dei Play-Off della Youth League, conquistato dalla squadra di Stefano Vecchi, grazie al risultato complessivo di 5-2 maturato nel doppio confronto con la Dinamo Kiev, la Primavera dell’Inter incontrerà i danesi dell’Esbjerg. La compagine allenata da Lars Vind, si è aggiudicata la qualificazione al turno successivo grazie al successo per 2-1 contro i finlandesi del KaPa.

A bissare il successo dell’andata, sono state le reti di William Møller e Patrick Egelung nel corso della prima frazione di gioco, ai quali ha poi risposto la rete siglata nel secondo tempo da Jyri Kiuru. Adesso, i nerazzurri affronteranno i nuovi avversari il 1° novembre per il match di andata, ed il 22 dello stesso mese per la sfida di ritorno.

I GOL DELL’INTER PRIMAVERA CAMPIONE D’ITALIA IN FINALE

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.