13 Settembre 2015

Zanetti: “Il derby? Una partita speciale. Sono fiducioso”

Javier Zanetti, vicepresidente ed ex capitano dell’Inter, è già arrivato allo stadio Giuseppe Meazza per il derby tra Inter e Milan che inizierà tra poche ore ed ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Sport: “Il derby è una partita speciale, c’è un grande ambiente e tutti vorremmo scendere in campo. Mi fa piacere che il […]
infortunio andreolli

Javier Zanetti, vicepresidente ed ex capitano dell’Inter, è già arrivato allo stadio Giuseppe Meazza per il derby tra Inter e Milan che inizierà tra poche ore ed ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium Sport: “Il derby è una partita speciale, c’è un grande ambiente e tutti vorremmo scendere in campo. Mi fa piacere che il primo coro allo stadio sia sempre per me. Devo ringraziare i tifosi per l’amore e l’affetto. Per stasera c’è grande ottimismo, sappiamo che è una partita particolare, ma sono fiducioso“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.