22 Settembre 2019

Social – Zanetti: “Emozioni da derby. Sempre forza Inter!”

Il vice presidente era presente allo stadio insieme a tutta la famiglia

E’ stato un derby in famiglia per l’ex capitano Javier Zanetti, che insieme alla moglie Paula ed ai tre figli, ha seguito a San Siro la vittoria della sua Inter contro il Milan. Grande soddisfazione per il vice presidente nerazzurro per un successo importantissimo nella stracittadina milanese. Tre punti che, tra le altre cose, valgono la vetta per un’altra giornata ed allontanano le critiche piovute in settimana per il pareggio in Champions League contro lo Slavia Praga.

Una felicità, quella di Javier Zanetti, trasmessa al termine dell’incontro vinto per 0-2 sui propri canali social, come testimonia il post pubblicato pochi minuti dopo il triplice fischio dell’arbitro su Twitter. Ecco il messaggio trionfante del vice presidente dell’Inter“Emozioni da derby! Sempre forza Inter!”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/javierzanetti/status/1175529452505374720?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.