20 Giugno 2018

Zanetti: “Mancini? E’ la persona più adatta per ruolo di ct. Ci teneva tanto, le sue conoscenze saranno determinanti”

Il vice presidente dell'Inter ha commentato il nuovo incarico dell'ex tecnico nerazzurro

Ospite di Tiki Taka Russia, condotto dal giornalista Pierluigi Pardo, Javier Zanetti ha parlato del nuovo ruolo di commissario tecnico assunto da poche settimane da Roberto Mancini. Un vero elogio, quello del vice presidente nerazzurro, nei confronti dell’ex tecnico che per diverse stagioni lo ha allenato.

Ecco le sue parole: “Enorme piacere per Mancini, è la persona più adatta per ricoprire il ruolo di ct dell’Italia. So che ci teneva tantissimo, trasmetterà a tutti le sue conoscenze. Ci saranno cambiamenti: toglierà la difesa a tre. Ci vuole convinzione, sarà una partita importantissima per la qualificazione, non possono sbagliare. Con l’Islanda partita sottotono, domani avranno la possibilità di rimediare contro una Croazia con tanta qualità”.

LEGGI ANCHE – INTER SCATENATA: ARRIVA NICO GONZALEZ! ECCO LE CIFRE DELL’AFFARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.