27 Dicembre 2017

Zenga: “Per Inter e Milan sarà una partita complicata. Mi aspetto un derby tosto”

Le dichiarazioni del nuovo tecnico del Crotone a poche ore dal match di Coppa Italia

Walter Zenga, Getty Images

Zenga Inter

Walter Zenga, dopo aver aver raccolto con un buon inizio la pesante eredità di Davide Nicola sulla panchina del Crotone, quest’oggi è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per analizzare il derby di stasera tra Milan ed Inter. L’ex portiere nerazzurro, ha però espresso delle considerazioni generali sul momento negativo attraversato dalle due squadre, senza soffermarsi troppo su un eventuale pronostico per la partita di stasera.

Queste le sue parole: “Derby? Lo vedo tosto, in questo momento entrambe le squadre hanno bisogno di vincere perché hanno dei motivi per farlo: il Milan è reduce da un momento particolare, l’Inter da due sconfitte di fila. L’entusiasmo che si era creato aveva portato a delle aspettative diverse e mi aspetto una partita complicata per entrambe”.

LEGGI ANCHE – VIGORITO: “CICIRETTI? NON E’ SUL MERCATO MA…”

LEGGI ANCHE – LAZIO, DE VRIJ TEMPOREGGIA SUL RINNOVO. L’INTER RESTA ALLA FINESTRA!

GLI AUGURI DI NATALE NERAZZURRI SONO…INTERNAZIONALI!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.