16 Giugno 2020

Zenga: “Nainggolan di categoria superiore. Sono stupito non sia rimasto all’Inter”

L'allenatore del Cagliari lo vedrebbe bene nello schieramento nerazzurro

Dovrà recuperare al più presto dall’infortunio rimediato la scorsa settimana Radja Nainggolan, per tornare a disposizione di un Cagliari che in quest’ultimo e particolarissimo scorcio di campionato avrà bisogno della sua forza a centrocampo. Walter Zenga, nominato allenatore della formazione sarda appena pochi giorni prima dello stop, ha capito subito la qualità che si ritrova tra le mani e proprio per questo motivo fatica a credere che l’Inter abbia scelto di spedirlo in prestito per questa stagione.

Le parole dell’ex portiere nerazzurro sulle colonne di Tuttosport: “Radja è un giocatore di categoria superiore. A me piuttosto ha stupito il fatto che non sia rimasto all’Inter. Per me lui, l’ho detto, è un giocatore da Inter tutta la vita e sappiamo benissimo che a Cagliari è di passaggio: se poi il passaggio dovesse durare un altro anno, beh mi bacerò i gomiti. In caso contrario farò sempre il tifo per lui perché, conoscendolo, ho trovato proprio una bella persona”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.