9 Giugno 2023

Zhang: “Skriniar uno dei miei preferiti, abbiamo fatto di tutto. Su Lukaku…”

Le parole del presidente dell'Inter

Milan Skriniar of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Nel corso della lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale Steven Zhang ha raccontato i suoi anni all’Inter, il presidente nerazzurro si è soffermato anche sulla vicenda Skriniar, mentre ha preferito non rispondere sul futuro di Lukaku.

Queste le sue parole:

SKRINIAR – “Errore non cedere Skriniar prima? È sempre stato uno dei miei giocatori preferiti. Abbiamo fatto di tutto per avere la squadra migliore per vincere. Ma a questa domanda risponderò dopo la finale… Prima della partita col City non trovo giusto parlare dei singoli. Con società, squadra e tifosi ora siamo un corpo unico, tutti concentrati sulla sfida di domani”.

LUKAKU – “Lukaku mi ha detto a settembre ‘Presidente, mai dire mai, arriveremo in finale di Champions League’? Sì, ho sorriso pensando “è pazzo”. E invece aveva ragione”. Riconferma? Niente domande sui giocatori”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.