Inter, Footy Headlines rivela i dettagli della terza maglia 2020-21: “Si ispira ad una scarpa molto popolare”

Inter, Footy Headlines rivela i dettagli della terza maglia 2020-21: “Si ispira ad una scarpa molto popolare”

Si tratta della storica divisa che rievoca la vittoria della Coppa Uefa nel ’97

di Antonio Siragusano

Già trapelate da qualche tempo, sembrano aver diviso l’opinione dei tifosi le tre maglie che Nike ha ideato per la prossima stagione dell’Inter. Se il design sia della seconda che terza maglia sembra esser piaciuto, è stata più che altro la prima ad aver sollevato più di una perplessità per via di uno zig zag che va contro la tradizione e che ricorda per molti aspetti la maglia della stagione successiva al Triplete.

Per quanto riguarda il terzo kit, come sottolineato da Footy Headline, è invece chiaramente un omaggio alla maglia dell’ultima Coppa Uefa alzata dai nerazzurri, vale a dire nel 1997 nella finale vinta per 3-0 contro la Lazio. Il design della maglia è stato collegato ad una scarpa Nike che in Italia ha ricevuto parecchio successo e che negli anni a seguire è stata più volte riproposta con altre rivisitazioni: si tratta della famosissima Air Max.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Visite mediche per Moses, Eriksen forza la mano col Tottenham. Giroud in attesa. Il punto sulle cessioni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy