18 Agosto 2019

Di Marzio – Sanchez sempre più vicino: contatti continui

L'esterno offensivo del Manchester sembra pronto a vestire la maglia dell'Inter

Alexis Sanchez sembra sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter nella stagione che sta per iniziare. L’attaccante del Manchester United, fuori dal progetto dei Red Devils nonostante le parole di Solskjaer, è pronto a trasferirsi in prestito a Milano.

Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l’Inter è continuamente in contatto con il Manchester United per trovare l’intesa definitiva per la buona riuscita dell’affare. La formula è quella del prestito, gratuito o con una piccola base economica, e un diritto di riscatto fissato sui 15 milioni di euro per il giocatore cileno.

Gli ultimi dettagli sono legati al pagamento del cospicuo ingaggio dell’ex attaccante di Udinese, Barcellona ed Arsenal. Si sta infatti trattando sulla percentuale dello stipendio che i Red Devils dovranno pagare per il prestito di Sanchez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news