Mercato – Una squadra della Premier si defila per Lozano. E ora l’Inter…

Mercato – Una squadra della Premier si defila per Lozano. E ora l’Inter…

Il talento messicano ha stregato tutta Europa e I’Inter tenta il regalo di Natale per Spalletti

di Marco Bartolini

Hirving Lozano. Solo a sentire questo nome i tifosi interisti rabbrividiscono. Torna alla memoria quella maledetta ultima partita in Champions League contro il PSV. E in quella partita, il gol decisivo lo segnò proprio lui, Lozano.

Certo però che, se dovesse indossare un giorno i colori nerazzurri e segnare per la Beneamata, i tifosi sarebbero pronti a perdonarlo probabilmente. Anche perché il talento del giocatore è indiscutibile. L’Inter aveva provato nei giorni scorsi a imbastire una prima trattativa, ma l’avvento delle squadre inglesi, e in particolare dell’Everton, aveva spento l’entusiasmo.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, i Toffees, che sembravano avere in mano il giocatore, avrebbero cambiato idea, non volendo più puntare tutto sull’attaccante messicano. In questo modo, l’Inter può tornare a sperare in un colpo importante, anche se, eliminato l’Everton, la concorrenza comunque rimane. E rimane anche in Italia, con la Juventus che guarda attenta lo svolgersi della situazione.

L’Inter vorrebbe regalare l’imprevedibilitá e la velocità del messicano all’attacco di Spalletti. Marotta e Ausilio ci proveranno fino alla fine, ma porare Lozano a Milano non sarà facile.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN, ORA TOCCA A TE: IL CHIEVO PER SCACCIARE LE CRITICHE E PER RIPRENDERSI L’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “SKRINIAR E’ PERFETTO, TRANNE PER IL NOME…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy