23 Gennaio 2020

Allan-Vecino più di un’idea: respinto sondaggio della Lazio, Conte vuole il suo mastino

Dopo la suggestione Kessié ecco un altro 'carro armato' per mister Conte

Oltre alla trattativa per Politano e Llorente, Inter e Napoli, in queste ore, stanno discutendo anche di un altro possibile scambio. I protagonisti di quest’ultimo sarebbero Matias Vecino ed Allan, entrambi centrocampisti in uscita dalle loro squadre e graditi dai rispettivi allenatori che li accoglierebbero. Il più entusiasta sarebbe indubbiamente Antonio Conte, che dopo aver chiesto Vidal ed accettato anche l’ipotesi Kessié si ritroverebbe in casa un centrocampista con le caratteristiche che richiede da tempo.

Le trattative tra i due club procederanno, la speranza dell’Inter è quella di chiudere uno scambio che avrebbe molteplici lati positivi. Nelle scorse ore anche la Lazio, scrive La Gazzetta dello Sport, ha provato un sondaggio per Vecino. ‘No’ secco di Marotta, che non accetta di perdere l’uruguaiano in prestito, ma vuole monetizzare o fare uno scambio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/