Indiscrezione PI – Vrsaljko, vacanze chiuse in anticipo per l’Inter. Già lunedì a Milano? Le visite mediche…

Indiscrezione PI – Vrsaljko, vacanze chiuse in anticipo per l’Inter. Già lunedì a Milano? Le visite mediche…

Il terzino dell’Atletico Madrid potrebbe diventare nerazzurro già nel weekend: i Colchoneros aprono al prestito oneroso con diritto di riscatto

di Giovanni Parisio

Sime Vrsaljko è ad un passo dall’Inter. L’Atletico Madrid, infatti, sembra aver accettato il piano per la cessione in prestito oneroso a 7 milioni con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro del terzino croato. Il calciatore ha già dato l’ok da tempo al trasferimento a Milano, rifiutando anche altre proposte da club importanti, ed il Ds Piero Ausilio vuole chiudere entro il weekend.

Secondo quanto appurato dalla redazione di Passioneinter.com, il calciatore dovrebbe concludere anticipatamente le vacanze post-Mondiale e sarebbe atteso Milano già lunedì. La società di Corso Vittorio Emanuele II starebbe organizzando le visite mediche dell’ex Sassuolo per la giornata di martedì, probabilmente nel pomeriggio.

Manca ancora la fumata bianca definitiva dell’Atletico Madrid che, dopo i colloqui tra Berta e Ausilio nei giorni scorsi, potrebbe comunicare ai nerazzurri il buon esito dell’operazione da un momento all’altro alla dirigenza nerazzurra. Dovesse essere tutto confermato, Sime Vrsaljko la prossima settimana sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Spalletti, dunque, avrà a disposizione il terzino destro che chiedeva da tempo.

L’alternativa, ma ipotesi che pian piano va scemando, è Matteo Darmian il quale non andrà alla Juventus: indiscrezione confermata direttamente da Beppe Marotta il quale nella giornata di ieri, a margine del sorteggio del calendario di Serie A, ha dichiarato ai nostri microfoni che “Darmian è uin’ipotesi remota”, quindi non è più un obiettivo bianconero.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ANTONELLO: “RINNOVO ICARDI? NON ABBIAMO FRETTA. PER VRSALJKO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy