6 Febbraio 2019

CdS – Inter, serve anche “un Godin per il centrocampo”: nella lista di Marotta ci sono tre campionissimi

Il nuovo ad nerazzurro ha individuato le necessità primarie di questa squadra

Dopo poco tempo dal suo arrivo a Milano, Beppe Marotta ha già individuato e compreso le necessità che la sua Inter ha, e che può soddisfare solo attraverso acquisti sul mercato. Secondo il nuovo amministratore delegato, infatti, ciò che manca al gruppo di Spalletti sono campioni affermati, che abbiano un curriculum di tutto rispetto e un’esperienza tale da permettere loro di gestire anche quei momenti in cui la squadra gira a vuoto senza crollare in crisi senza fine.

Ecco quindi il perché di Godin, ritenuto un colpo fondamentale per la difesa ma un esempio anche per l’acquisto da fare in mezzo al campo: come scrive il Corriere dello Sport, infatti, un centrocampista di esperienza e che ha avuto già dimestichezza con le vittorie farebbe al caso dell’Inter. Da qui i nomi, principalmente, di Modric, Kroos e Rakitic, con sullo sfondo anche quello di Kovacic.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.