Dall’Inghilterra – Non solo PSG per Icardi: Milan e Juventus in corsa, sul piatto Alex Sandro e Pjanic

Dall’Inghilterra – Non solo PSG per Icardi: Milan e Juventus in corsa, sul piatto Alex Sandro e Pjanic

Interesse concreto anche dalla Serie A per l’attaccante argentino dell’Inter, vicino al nuovo matrimonio con il club di Leonardo

di Giuseppe Coppola

Porte italiane non del tutto serrate per Mauro Icardi. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha puntato il dito sul nuovo matrimonio in vista con il Paris Saint-Germain, aspettando la nuova offerta da Parigi. Sul Daily Mail però spuntano anche due concorrenti italiane, intenzionate a monitorare le voci sul futuro dell’argentino in vista di una possibile nuova chance in Serie A.

Si tratta, nello specifico di Juventus e Milan. I rossoneri, le porte chiuse da Zanetti nei confronti di un possibile ritorno in nerazzurro di Icardi, avrebbero manifestato più di un interesse per il giocatore. Insieme a loro anche la Vecchia Signora, disposta a mettere sul piatto sia Alex Sandro, come si legge sul Daily Mail, sia soprattutto Miralem Pjanic, nonostante l’interesse concreto del Barcellona per il giocatore. L’Inter sembra intenzionata a non concedere grandi sconti al PSG per l’affare Icardi: intanto Milan e Juventus monitorano gli sviluppi a distanza, studiando possibilità ed occasioni di rilancio.


Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’Inter tenta Cavani con un contratto da top. Marotta non molla Chiesa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy