1 Febbraio 2016

ESCLUSIVA – Inter, salta definitivamente Lacroix: resta al Sion fino a giugno

Niente Inter per Léo Lacroix. Tramonta definitivamente una pista che, come vi abbiamo raccontato più volte nei giorni scorsi, si preannunciava comunque complicata. Dopo le parole dell’agente Mansoor, che ai nostri microfoni aveva smentito contatti diretti con la dirigenza nerazzurra, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Passioneinter.com, infatti, la pista che porta al difensore del Sion è […]

Niente Inter per Léo Lacroix. Tramonta definitivamente una pista che, come vi abbiamo raccontato più volte nei giorni scorsi, si preannunciava comunque complicata. Dopo le parole dell’agente Mansoor, che ai nostri microfoni aveva smentito contatti diretti con la dirigenza nerazzurra, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Passioneinter.com, infatti, la pista che porta al difensore del Sion è ufficialmente da scartare a circa un’ora dalla chiusura della sessione invernale di mercato. Niente colpo last minute, dunque. Niente Lacroix, che resterà al Sion fino a giugno.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.