GdS – Inter, priorità al centrocampo: se arrivano offerte qualcuno può partire. Vecino e Gagliardini sotto esame

GdS – Inter, priorità al centrocampo: se arrivano offerte qualcuno può partire. Vecino e Gagliardini sotto esame

Le riserve in mediana sono sotto osservazione: l’addio non è da escludere

di Simone Frizza, @simon29_

Sebbene il focus dell’attenzione mediatica sia ora posizionato sull’attacco a causa del ko di Sanchez, La Gazzetta dello Sport di oggi spiega come, al contrario, in società all’Inter si stia riflettendo maggiormente sul centrocampo. In casa nerazzurra, infatti, filtra la sensazione che, nel caso in cui arrivassero offerte già a gennaio, verrebbero prese in considerazione e non è esclusa un’uscita nella batteria dei centrocampisti.

Esclusi da questo discorso, naturalmente, Brozovic, Barella e Sensi. L’attenzione è posta più su coloro che hanno giocato meno: Borja Valero in primis, ma anche Vecino e Gagliardini. Il primo era un fedelissimo di Spalletti, ma con Conte sta mostrando non poche difficoltà ad integrarsi nel nuovo modo di giocare. Il secondo, invece, avrà un’altra chance a Sassuolo, ma finora non ha dato le garanzie necessarie per permettere a Conte di fidarsi al 100% di lui.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Conte non si accontenta: a gennaio vuole Giroud e Vidal! Bloccato Esposito: niente Mondiale, rimarrà ad Appiano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy