9 Aprile 2019

GdS – Rivoluzione in difesa per l’Inter: Skriniar rinnova, Miranda va. Su di lui c’è il Monaco

L'esperienza nerazzurra del centrale brasiliano sembra essere giunta al termine

Uno degli aspetti più positivi della stagione attuale dell’Inter è indubbiamente la fase difensiva. Il bunker della retroguardia creato da Spalletti sulla base della coppia difensiva Skriniar-De Vrij sta ottenendo numeri straordinari: in casa sono solo 7 i gol subiti, che permettono ai nerazzurri di ottenere il primo posto condiviso con l’Atletico Madrid nella speciale classifica delle reti incassate tra le mura amiche nei principali campionati europei (a seguire PSG e Lipsia a quota 8 e Valencia a 9). Nella prossima stagione, però, qualche cambiamento nella retroguardia arriverà.

Come scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, al rinnovo di Skriniar risponderà l’addio di Miranda, sul quale c’è il Monaco (col quale l’Inter deve anche trattare il riscatto di Keita). Inoltre, il primo rinforzo, sempre a parametro zero come fu De Vrij l’anno scorso, sarà Diego Godin dell’Atletico Madrid.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-inter-e-conte-il-dopo-spalletti-offerta-da-10-milioni-netti-allanno/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com