5 Agosto 2017

Mercato – Karamoh non tramonta: il Caen fa muro, ma l’Inter ha un piano

Il contratto dell'esterno offensivo classe '98 scade nel 2018, ma i francesi continuano a chiedere 10 milioni di euro per liberarlo

L’accelerata improvvisa dell’Inter sul fronte Emre Mor, ormai praticamente ad un passo, sarebbe dovuta alla brusca frenata sul fronte Yann Karamoh. Il Caen, che nel frattempo per bocca del tecnico Garande ha annunciato che il francese andrà via e non sarà utilizzato fino al 31 agosto, continua a chiedere 10 milioni di euro per liberare l’esterno offensivo classe ’98 in scadenza di contratto tra un anno. L’Inter a queste cifre non ci sta e secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe aspettare qualche mese per bloccare il giocatore, che aveva già detto ‘sì’ ai nerazzurri, e prelevarlo a costo zero.

I NUMERI DI EMRE MOR CHE HANNO STREGATO L’INTER

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.