Kulusevski: “L’Inter può vincere lo scudetto, ma voglio concludere la stagione a Parma”

Kulusevski: “L’Inter può vincere lo scudetto, ma voglio concludere la stagione a Parma”

Il centrocampista svedese del Parma ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento a gennaio

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Le buone prestazioni con la maglia del Parma in questa prima parte di stagione hanno attirato le attenzioni di tanti club su Dejan Kulusevski, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Atalanta e in prestito per un anno al club crociato. Tra queste squadre c’è anche l’Inter, che ha cercato di giocare in anticipo per vincere la concorrenza delle avversarie, ma dovrà rimandare l’assalto a gennaio, perchè lo svedese ha intenzione di concludere la stagione a Parma, come ribadito in un’intervista concessa a Repubblica: “Non lascerò Parma a gennaio. ho bisogno di crescere qui, poi vedremo. Mi piace l’Italia, mi piace anche la Premier League, ma alla fine decide l’Atalanta. Dovevo capire se posso fare la differenza anche in Serie A, non solo in Primavera: io veramente mi sentivo già pronto, e a Parma ho avuto la conferma di esserlo. Devo migliorare nel colpo di testa, ma voglio fare meglio tutto quello che già faccio. Non penso al futuro, perché altrimenti perdo la concentrazione, mi alleno male e gioco male. Anche se un giorno arriverò lassù. Difficile recuperare la condizione atletica con tante partite consecutive, a questo non ero abituato. Ho affrontato Juve e Inter, sono le migliori. L’Inter ha le carte in regola per vincere lo scudetto, però io adesso rimango qui“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – La prima intervista di Lukaku: “Sempre sognato questa maglia”. Le ultime in viste di Torino-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy