2 Marzo 2018

Mercato – Asamoah, un jolly per l’Inter dopo l’addio alla Juve

Il terzino della Juventus sarà il secondo parametro zero dei nerazzurri

Non solo Stefan De Vrij, l’Inter porterà a Milano anche Asamoah, terzino della Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, il ghanese era stato corteggiato dal Galatasaray e da un’altra squadra italiana, ma a spuntarla sono stati i nerazzurri. Il suo contratto sarà un triennale da circa 3 milioni e raggiungerà Luciano Spalletti già a luglio, visto il mancato impegno ai Mondiali in Russia.

L’Inter lo considera un innesto d’esperienza, affidabile e che è riuscito a ritagliarsi, anche quest’anno, uno spazio alla Juventus. Nella prossima stagione, però, a Torino ci sarà anche Spinazzola e Asamoah ha capito che con lui e Alex Sandro avrebbe trovato poco spazio. La decisione di scegliere l’Inter a tre mesi dalla fine della stagione ha fatto piacere alla dirigenza nerazzurra che lo considera un jolly perché può giocare sia a centrocampo che da terzino sinistro.

 

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Mercato – L’Inter pensa al futuro: De Vrij il primo acquisto per la prossima stagione

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.