17 Agosto 2016

Mercato – La Premier nel futuro di Brozovic

Sul centrocampista croato c'è sempre anche l'ipotesi Juventus

MILAN, ITALY - MAY 07: Marcelo Brozovic (L) of FC Internazionale Milano is challenged by Manuel Pucciarelli of Empoli FC during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 7, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

mercato cessioni

Intervenuto in diretta durante Sky Sport 24, il giornalista Alessandro Sugoni ha provato a fare chiarezza sulla situazione del centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic, fortemente richiesto anche dalla Juventus di Allegri, ancora alla ricerca di un sostituto di Paul Pogba. Stando sempre a quanto riportato da Sugoni, inoltre, sia per un discorso di fair play finanziario, sia per un discorso di lista UEFA, qualora dovesse arrivare Joao Mario dovrebbe liberarsi un posto che potrebbe proprio essere quello del croato. Ma l’Inter, comunque, non sembra essere intenzionata a cedere il suo calciatore in Italia, in maniera particolare alla Juventus, e preferirebbe la Premier League, visto che al momento si sono fatte avanti Everton e Stoke City, anche se le due squadre britanniche sono ancora molto lontane dalla richiesta nerazzurra di 25 milioni di euro.

Nelle prossime ore l’agente del croato incontrerà la società nerazzurra e quindi potremmo finalmente avere un quadro più completo della situazione.