30 Gennaio 2019

Mercato – Il futuro di Ranocchia torna in discussione? Dipende tutto da… Chiellini: ecco lo scenario

L'infortunio del capitano bianconero potrebbe scatenare questo domino

Primo tempo shock per la Juventus nel quarto di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Al termine dei primi 45 minuti, infatti, i bianconeri sono sotto per 2-0 contro la squadra di Gasperini grazie ai gol di Castagne e Zapata. Nel corso della prima frazione di gioco, inoltre, i bianconeri sono stati costretti a fare i conti con una tegola non da poco: l’infortunio di Giorgio Chiellini.

Al minuto , infatti, il tormentato polpaccio del capitano della Juventus è tornato a creare problemi, costringendo il numero 3 alla sostituzione. Immediati i movimenti dei dirigenti per ovviare al problema: ricontattato il Parma per Bruno Alves, con i ducali che, come scrive Alfredopedulla.com, sono a loro volta tornati a sondare Ranocchia dell’Inter, per cautelarsi in caso di addio dell’esperto portoghese.

LEGGI ANCHE – Inter-Lazio, Spalletti: “Può essere la partita della svolta. Perisic? Ecco qual è la verità. Su Cedric…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.