ESCLUSIVA – Inter-Barella, affare fatto: il giocatore è atteso a Milano per la firma!

ESCLUSIVA – Inter-Barella, affare fatto: il giocatore è atteso a Milano per la firma!

La dirigenza nerazzurra ha trovato la giusta formula economica e ha incassato il sì definitivo del Cagliari

di Raffaele Caruso

Et voilà, affare fatto: Inter e Cagliari hanno trovato l’intesa definitiva per l’approdo in nerazzurro di Nicolò Barella. Nelle ultime ore le due dirigenze si sono incontrate, con gli uomini mercato della ‘Beneamata’ che hanno alzato la propria offerta per sbloccare l’affare con i rossoblu.

La proposta iniziale dell’Inter, come raccontato in esclusiva su Passioneinter.com, era di 36 milioni più 4 bonus: ora i nerazzurri sono pronti a sborsare circa 45 milioni complessivi per accontentare il Cagliari. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato fissato sui 40 milioni , più 5/6 legati a bonus facilmente raggiungibili.

C’è di più. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Barella domani potrebbe già recarsi in gran segreto a Milano per porre la propria firma sul contratto da 2,5 milioni l’anno che lo legherà all’Inter fino al 2024. Il giocatore attualmente è in vacanza nella sua Cagliari, il suo viaggio nel capoluogo lombardo durerà poco visto che poi il centrocampista classe 1997 farà ritorno in Sardegna per terminare le proprie vacanze prima di raggiungere la squadra e Conte in ritiro.

Alla fine la volontà di Barella di vestire la maglia nerazzurra ha fatto la differenza. Il giocatore non ha considerato altre alternative, la sua famiglia è da sempre interista e da tempo si è promesso a Conte. La possibilità di essere una colonna portante del nuovo progetto tecnico dell’Inter lo ha da sempre affascinato. E ora Barella potrà coronare il suo sogno di giocare a San Siro. Per l’Inter.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Ancelotti: “Icardi? C’è l’apprezzamento, nulla più. Accostamenti che fanno piacere. Contento per Conte, ecco come vedo Juve e Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy