12 Agosto 2019

CdS – Ancelotti chiama Icardi: il Napoli preme sull’acceleratore. Ma Roma e Juventus non mollano

Il tecnico partenopeo ha illustrato all'argentino il progetto tecnico e tattico del suo Napoli ma Petrachi e Pallotta sono pronti al rilancio

Roma, Napoli e Juventus: chi la spunterà per Mauro Icardi? L’attaccante argentino dell’Inter è chiamato in queste ultime settimane di mercato a scegliere la nuova squadra dal quale ripartire dopo la lunga storia d’amore giunta ormai ai titoli di coda con i nerazzurri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha intensificato negli ultimi giorni i rapporti con Icardi: la novità più importante è rappresentata da una telefonata che ci è stata tra Ancelotti e il bomber argentino. Il tecnico partenopeo ha illustrato il progetto tecnico e tattico in mente per valorizzare le sue caratteristiche qualora Icardi decida di approdare al Napoli. De Laurentiis spinge sull’acceleratore ed è al lavoro per incassare il sì del giocatore prima di un eventuale rilancio della Juventus: al momento è stato offerto un contratto da 8 milioni di euro più bonus ma i problemi sono relativi ai diritti d’immagine. Possibile avvenga un incontro tra Wanda e De Laurentiis nei prossimi giorni.

E la Roma e la Juventus? Non mollano. La dirigenza giallorossa non va considerata tagliata fuori nonostante l’handicap di non partecipare alla prossima Champions League: tanto che da quello che filtra la proposta è ancora più alta di quella del Napoli. Poi c’è la Juventus che al momento è più indietro a causa dei rapporti tesi con la dirigenza nerazzurra: quella bianconera però resta la destinazione preferita di Icardi con Paratici che potrebbe negli ultimi giorni proporre un prestito all’Inter. Soluzione quasi impossibile.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++