10 Febbraio 2018

Mercato – Inter-Udinese, intavolato un discorso per Fofana

Ausilio e Sabatini stanno parlando con il club bianconero da qualche settimana

Il mercato estivo potrebbe essere per l’Inter davvero importante. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno preparando un cambio di generazione. L’operazione, iniziata con l’acquisto di Lautaro Martinez, attaccante argentino, potrebbe continuare con l’acquisto di Seko Fofana dell’Udinese. Piero Ausilio e Walter Sabatini stanno lavorando su questo fronte. Il centrocampista ivoriano con passaporto francese, classe 1995, potrebbe essere un jolly con grandi tempi di inserimento e un ottimo tiro da fuori area.

Lo scorso campionato ha collezionato 22 presenze e 5 gol, mentre in quello attuale è a quota 18 presenze e una sola rete. Possibili contropartite potrebbero essere Pinamonti, Emmers o Zaniolo che piacciono al club dei Pozzo. Di cifre e formule se ne parlerà a marzo, ma l’interesse e concreto e i due club ne parlano già da qualche settimana.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – FOLLIE PER SKRINIAR DAL BARCELLONA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.