CdS – Colpo Vidal, è arrivato lo sconto dal Bayern Monaco: affare da 30 milioni complessivi

CdS – Colpo Vidal, è arrivato lo sconto dal Bayern Monaco: affare da 30 milioni complessivi

Numeri e cifre di un colpo che rafforzerebbe di gran lunga l’organico di Spalletti

di Paolo Messina

Vidal e l’Inter, un matrimonio che s’ha da fare. Il Corriere dello Sport si porta avanti e snocciola le cifre di un affare che, ora dopo ora, si sta concretizzando sempre di più. L’ex centrocampista della Juve è pronto a vestire nerazzurro, grazie all’apertura al prestito da parte del Bayern Monaco.

Ausilio non aveva molte soluzioni per mettere in piedi la trattativa. Considerando i paletti del fair play finanziario, l’Inter può far atterrare il cileno a Milano solo tramite un prestito con diritto di riscatto.  I numeri del Corriere dello Sport parlano di 5-6 milioni per il prestito e 22-23 al momento dell’acquisto definitivo. Da sottolineare la mossa del Bayern nel rinnovare il contratto a Vidal fino al 2020, per non compromettere la buona riuscita della trattativa.

Il quotidiano italiano pone, ulteriormente, l’accento sul presunto sconto della società tedesca. Inizialmente, la cifra fissata per il riscatto era di 30 milioni, prezzo abbassato in seconda battuta per arrivare intorno ai 25.

Mancano solo le firme, ma prima di ufficializzare il tutto, l’Inter si guarda intorno. Il tempo è dalla parte dei nerazzurri che, prima di chiudere, si possono permettere di coltivare la suggestione Modric. Il cileno aspetta ansioso di sapere quali colori avrà nel suo futuro.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Le ultime su Vidal-Inter: cifre e dettagli dell’affare

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy