19 Gennaio 2018

Mercato – L’arrivo di Sturridge legato alla partenza di Eder

L'ala del Liverpool avrebbe già detto sì all'Inter. Si attendono sviluppi

Altra trattiva che sta interessando l’Inter è quella legata a Daniel Sturridge, ala del Liverpool. Come riporta Sky Sport, l’arrivo dell’inglese è legato ad una possibile partenza di Eder, in uscita dai nerazzurri. La proposta del club di Corso Vittorio Emanuele è sempre quella del prestito con diritto di riscatto, accettato dal club inglese. Sturridge avrebbe detto sì alla proposta nerazzurra e preferirebbe l’Inter al Napoli.

L’Inter vorrebbe fissare il riscatto a 20-25 milioni a causa dei problemi fisici del calciatore e del contratto in scadenza nel 2019. Il Liverpool chiede, invece, 40 milioni. L’approdo a Milano, oltre alla partenza di Eder, potrebbe essere legato anche a quella di Andrea Pinamonti che potrebbe partire in prestito per fare esperienza.

LEGGI ANCHE –> COSTACURTA LANCIA RAFINHA: “PUO’ SPOSTARE GLI EQUILIBRI” E SU JOAO MARIO…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I GOL DELLA SFIDA D’ANDATA TRA INTER E ROMA SU PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.