Mercato – L’Inter osserva Zinga: il baby portiere francese sulle orme di ter Stegen

Mercato – L’Inter osserva Zinga: il baby portiere francese sulle orme di ter Stegen

Gli occhi degli osservatori nerazzurri sul classe 2002

di Antonio Siragusano

Un’attenta programmazione a medio e lungo termine, deve senz’altro stare alla base dei tutte quelle società calcistiche che hanno intenzione di crescere seriamente e poter competere con i più grandi club al mondo. Anche per questo motivo l’Inter, che per il breve periodo sembra aver ritrovato quell’entusiasmo e competitività che i tifosi non vedevano da tempo, sta cercando continuare ad espandere i propri confini a livello tecnico.

Come riportato da calciomercato.com, ad esempio, i nerazzurri hanno messo gli occhi sul giovanissimo classe 2002 Melvin Zinga. Si tratta di un portiere alto 187 cm, dotato di mezzi atletici abbastanza importanti e che dal punto di vista fisico ricorda Lafont. Il ragazzo, che milita tra le fila del Le Havre, ha però più volte ribadito di ispirarsi ad André ter Stegen, portiere del Barcellona che anche in Champions League contro l’Inter è risultato decisivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy