2 Marzo 2018

Mercato – L’Inter spera nel Mondiale per rilanciare Brozovic e Perisic

Il Mondiale in Russia potrebbe essere una buona occasione per far ritornare ai livelli iniziali il prezzo dei due croati
perisic croazia

Il Mondiale in Russia potrebbe aiutare Marcelo Brozovic e Ivan Perisic dalla crisi in cui si sono ritrovati. Come riporta Tuttosport, il centrocampista croato è stato protagonista di un girone d’andata deludente e un girone di ritorno dove ha rovinato il rapporto con buona parte dei tifosi. L’augurio dell’Inter è che la vetrina del Mondiale possa rilanciare il valore del centrocampista con la speranza che arrivino offerte dai 20 milioni a salire.

Oltre a Brozovic, anche Candreva e Perisic non vivono un momento brillante. L’azzurro, però, a differenza del croato non avrà la possibilità di riscattarsi nel Mondiale. Se dovesse arrivare un’offerta importante, complici anche i suoi 31 anni, potrebbe essere ceduto. Stesso discorso va fatto per il croato che, la scorsa estate, aveva ricevuto una corte bella e buona dal Manchester United, ma Spalletti lo aveva convinto a restare. Il suo inizio di stagione è stato spettacolare, ma poi si è spento e con lui l’Inter che, però, a differenza sua, ha dato dei segnali di ripresa. La vetrina Mondiale sarà ottima anche per lui per riuscire ad uscire da questa crisi.

 

ticketag 2
LEGGI ANCHE –> Mercato – Inter e Milan in rotta di collisione per Vidal

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM