Pedullà rassicura l’Inter: “L’affare Dzeko si chiuderà. Barella ha fatto la sua scelta, neanche l’offerta della Roma…”

Pedullà rassicura l’Inter: “L’affare Dzeko si chiuderà. Barella ha fatto la sua scelta, neanche l’offerta della Roma…”

Il noto giornalista ha ribadito la volontà di entrambi i calciatori di vestire la maglia nerazzurra, facendo riferimento anche ad un possibile inserimento nella corsa al centrocampista del Cagliari della Roma

di Andrea Ilari

Nel momento più caldo, e non solo climaticamente, del mercato dell’Inter, oltre ad affari che si avviano definitivamente verso la chiusura – vedasi Agoumè – si continua a parlare delle due trattative legate ai nerazzurri che si trascinano da maggior tempo: quelle per Edin Dzeko e Nicolò Barella. Della situazione di entrambi i calciatori, sottolineando ancora una volta la volontà di attaccante e centrocampista di vestire la maglia nerazzurra, ha parlato Alfredo Pedullà. Queste le parole del noto giornalista ed esperto di mercato, intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia:

Non la stessa situazione occorsa lo stesso anno per Malcom. Per Dzeko e Barella c’è la volontà certificata e manca poco. Dzeko-Inter magari non si chiuderà domani ma si chiuderà. Barella-Inter, magari non si chiuderà domani o dopodomani ma il centrocampista ha fatto la sua scelta. Un’offerta della Roma da 30 milioni più Defrel più Luca Pellegrini potrebbe spostare gli equilibri? No, fin quando Barella manterrà, come ha intenzione di fare, la sua volontà di andare all’Inter“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Anni di fatica e botte. Un interista all’Inter: bentornato Lele Oriali!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy